Vogliamo stare al passo con i tempi.La Stagione 2011/12 del Ristorante alla Borsa.
'Vogliamo stare al passo con i tempi'questo in sintesi il leitmotiv del Ristorante alla Borsa di Valeggio sul mincio che ha inaugurato lo scorso luglio il nuovo sito.
Con l'avvento di tante novità nel mondo internet e con la collaborazione con imprese della moda e del gusto , il Ristorante Alla borsa ha deciso di presentarsi ai propri estimatori con una nuova veste grafica e commerciale.
Il nuovo sito garantisce all'internauta la massima tracciabilità, un'accesso dati fresco nei colori suadente ed immediato nelle immagini ed informazioni.
Una grafica più leggera ed attraente che presenta oltre ai nostri piatti storici, gli olii e i vini d'Italia .
Ampio spazio fotografico , immagini, descrizioni e link che rappresentano un'ottimo spunto per chi desidera vedere dal vivo i magici luoghi che incorniciano
la nostra realtà di ristorazione storica:le Colline Moreniche Gardesane, il Lago di Garda,le città d'arte di Verona e Mantova.
Ospitiamo tra i nostri link amici realtà enologiche della Franciacorta della Valpolicella e del Garda orientale.
Vogliamo comunicare attraverso il nostro nuovo sito e i nostri eventi anche la cultura dell'artigianato italiano
:il Vetro Artistico di Murano con Topdomus.com, la maglieria made in italy
di MF1.com. la grande enologia veneta con U.VI.VE.:restyling e marketing per testimoniare che L'Italia imprenditoriale, nonostante la crisi mondiale, si muove.
Forte dei Marmi, Palazzo Arzaga,Boscolo Hotels,Tenuta La Montina in Franciacorta, Az. agr. Monte del Frà, Az. agr. Cavalchina,az. agr. Masi,ArtVerona 2011,Vinitaly 2011, Dusseldorf ed il Prowine, Cena di Note 2010/2011.Teatro la Fenice.Città del Vaticano, Senato della Repubblica,Villa Sigurtà sono le occasioni ed i luoghi
teatro della stretta, energica e magica
collaborazione tra
Nadia Pasquali, chef e titolare del Ristorante alla Borsa ed aziende che tengono alta l'immagine dell'ospitalità e della qualità imprenditoriale italiana.
Gente da 14 ore al giorno che con passione ,serietà e coraggio e puntando sulle sinergie contribuisce a risvegliare i muscoli indolenziti di buyer italiani e stranieri.
Nuovo sito ed un'esercito di imprenditori che con spirito di gruppo e agilità professionale si propongono al mercato con idee consolidate ma nuove.
Capacità di cucinare ma anche l'abilità di sottolineare, con i profumi della cucina, i fili e le trame di un tessuto imprenditoriale italiano geniale:mai stanco, mai pàgo
con un valore comune da difendere:il made in Italy.
Seguiteci:www.ristoranteborsa.it
Nadia Pasquali
Nessun commento:
Posta un commento